ilva

7 textes

1 dossier

  • Via de' macci 1  ex  targa ss. otto
    EPILOGO
    ilva

    BOOOOOOOOM! Proprio quando la vellutata lingua di I. stava per slurpare il Patarospo, ecco che la porta dell'ingresso si spalancò con un boato e de...

    28 août · Nouvelle · Humour

    newspaper 599

  • Ligozzi.tavola fiorita
    CAP. 5
    ilva

    Ecco dunque il puzzolente trio (nessuno dei tre si lavava da più di due settimane) ritrovarsi nuovamente sul bus, questa volta in direzione inversa...

    20 décembre · Conte ou fable · Humour

    newspaper 671

  • Kermit exasperated
    CAP. 4
    ilva

    Il trio del thè dovette spremersi le meningi per trovare una soluzione a quell'inghippo. Dopo aver passato il pomeriggio guardando Real Time spapar...

    10 mars · Conte ou fable · Humour

    newspaper 825

  • Kandinsky.comp 7
    CAP. 3
    ilva

    Prima di continuare con la nostra storia bisogna che i lettori sappiano che F.ino era un individuo veramente loschissimo. Nonostante fosse anch'egl...

    20 février · Conte ou fable · Humour

    newspaper 716

  • 1379627 734459763234590 401139166 n
    CAP. 2
    ilva

     Senonché un bel giorno suonò alla loro porta qualcuno e non era Real Time e neppure il postino perché, si sa, il postino suona sempre due volte e ...

    25 juin · Conte ou fable · Humour

    newspaper 845

  • 132520061 14072c82 e0e7 451c a8aa 751c084ad22c
    CAP. 1
    ilva

    Una volta nel lontano lontano paese di Fidenze, abitato da magiche creature quali oche parlanti, birre che camminano, Giolone petulanti, vi era una...

    5 juin · Conte ou fable · Humour

    newspaper 768

  • Dscn0102
    Giunti e congiunti
    ilva

    C'era una volta nel magico mondo della Terra dei Giunti un rospetto di nome Salvuccio. Ebbene si, Salvuccio era solo un misero rospetto ma si facev...

    26 mai · Conte ou fable · Humour

    newspaper 1117 · community 4,2

ilva
Envoyez un message